Enrico scrive a C’è posta per te per chiedere scusa alla figlia che ha lottato contro un linfoma non-Hodgkin

54

Enrico scrive alla trasmissione televisiva C’è posta per te per chiedere scusa alla figlia Francesca che anni indietro, alla sola età di sedici anni, ha lottato contro un linfoma non-Hodgkin.

Enrico, spiazzato dalla brutta notizia, non avrebbe fatto altro che piangere per la durata di tutta la battaglia della figlia che ora ne è uscita vittoriosa.

Enrico, affiancato dalla cantante Elisa sorpresa per la giovane Francesca, racconta di non aver supportato abbastanza la figlia durante il ciclo della malattia, rendendosi un’uomo molto fragile. L’uomo scrive al programma per chiedere scusa alla figlia e alla moglie.

“Sono qui per dirvi che vi voglio un mondo di bene. Francesca voglio chiederti scusa per non averti accudito quando eri più piccola e per non averti incoraggiato in questo momento difficile della tua vita. Milena scusami per non esserti stato vicino. Ora voglio dimostrarvi quanto il mio amore per voi sia infinito. Siete testimoni del mio non sapere amare. Io amo ma ciò che provo è chiuso in una gabbia e si vergogna di uscire. Milena non esiste uno spazio che possa contenere il bene che ti voglio. Hai sopportato tutte le mie fragilità senza mai tenermi il muso e criticarmi. Gli ultimi due anni sono stato un fantasma capace solo di piangere. Chissà quanto ti sei sentita sola e disperata. Francesca tu sei la figlia perfetta. Quando stai con me, mi si riempie il cuore. Sarò un marito e un papà nuovo e imparerò a essere degno di voi e a esprimere le parole ingabbiate nel mio cuore”,

legge la conduttrice Maria, parole dettate da papà Enrico. Poi ecco scendere dalle scale la sorpresa: la cantante Elisa.

“Io non ho mai tante parole ma mi avete emozionato e vi ringrazio per questa storia bellissima. Sono felice che ci sia tutto questo amore nella vostra famiglia. Immagino sia stato davvero difficile. Volersi bene e starsi vicino è la cosa che conta di più e anche capirlo da grandi significa trovare il tesoro più grande. Sono felicissima per voi per questo momento così bello. Ti regalo il mio album autografato. Poi ecco il pass per venirmi a trovare quando verremo dalle tue parti. Puoi accedere al backstage”,

fa sapere la cantante.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.