Emma Marrone rilascia prima intervista dopo operazione: “mi sono aiutata da sola”

285

Emma Marrone dopo i problemi di salute e l’operazione affrontata, ecco che rilascia la sua prima intervista. La cantante ha scelto Vanity Fair per raccontare come sta dopo l’operazione alla quale si è sottoposta.

Nelle precedenti settimane, Emma è stata costretta ad interrompere momentaneamente gli impegni professionali, per dedicarsi alla sua salute.

“Non vorrei sembrare presuntuosa però mi sono aiutata da sola. Per quanto le persone ti dimostrino amore poi sei tu che devi fare i conti con te stessa. E’ stata la mia testa, il modo in cui mi sono proposta dall’inizio nei confronti di tante situazioni. Sono una combattiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nei momenti più tremendi, dico sempre che esiste un karma, esiste un destino. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così però credo anche che ci sarà sempre un risvolto positivo”,

fa sapere la cantante. Emma nel corso dell’intervista, fa sapere che ha fatto di tutto al fine di non mostrarsi debole agli occhi della sua mamma:

“Se avessi una figlia di 20 anni con la stessa cosa che ho affrontato io? Non so cosa le direi, non sono madre. Non lo so cosa si prova dentro… Per la prima volta, ho visto mia madre piccola. Non ho fatto vedere neanche a lei quanto dolore potevo provare. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare a loro che io c’ero e che era andato tutto bene”,

racconta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.