Emily Ratajkowski biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1166

Emily O’Hara Ratajkowski è una supermodella e attrice statunitense, nata a Westminster il 7 giugno 1991 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantadue chili, le sue misure sono 88-61-86 ed ha occhi e capelli castani.

Emily sin da adolescente si è avvicinata al mondo dello spettacolo, iniziando a posare per diversi marchi ed effettuando delle audizioni per alcune produzioni Disney e per la serie televisiva di Nickelodeon iCarly.

Emily raggiunse la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, singolo che conquistò la prima posizione nelle classifiche musicali di diversi paesi.

La supermodella sfruttò la sua improvvisa fama per apparire nei ruoli di supporto di film più importanti, come: L’amore bugiardo – Gone Girl (Gone Girl), Entourage, We Are Your Friends, Cruise, In Darkness, Come ti divento bella! (I Feel Pretty), Welcome Home – Uno sconosciuto in casa (Welcome Home), Lying and Stealing.

Emily ha poi preso parte a diverse campagne pubblicitarie, posando anche per diversi marchi.

Nella vita privata il 23 Febbraio 2018 attraverso il suo profilo social Instagram @emrata ha annunciato di aver sposato in segreto con l’attore statunitense Sebastian Bear-McClard.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.