Elisa Toffoli biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

9672

Elisa Toffoli nota sopratutto solo con il nome Elisa, è una cantautrice italiana, nata a Trieste il 19 Dicembre 1977 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e sessantatré centimetri, pesa circa cinquantotto chili ed ha occhi e capelli castani.

Il successo in ambito discografico arrivò a 19 anni con l’album d’esordio Pipes & Flowers, ma la notorietà al grande pubblico giunse a 23 anni grazie alla vittoriosa partecipazione al Festival di Sanremo 2001 con la canzone Luce (tramonti a nord est).

In 20 anni di carriera, dopo la realizzazione di 9 album in studio, 6 compilation, 2 album dal vivo, 5 album video, 51 singoli e altrettanti video musicali, ha venduto oltre 5,5 milioni di dischi certificati da M&D e FIMI, riscuotendo successo anche in Europa e in Nord America.  Tra gli altri numerosi riconoscimenti c’è anche un MTV Europe Music Award.

Nella vita privata è sposata con Andrea Rigonat, e la coppia è genitore di due figli: Emma Cecile nata il 22 ottobre 2009 e Sebastian nato il 20 maggio 2013. Potete seguire Elisa sul suo profilo Instagram @elisatoffoli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.