Elena Santarelli racconta come sta vivendo la malattia del suo bambino Giacomo

113

Elena Santarelli showgirl e conduttrice televisiva, attraverso un’intervista rilasciata a Vanity Fair racconta come sta vivendo la malattia del suo bambino Giacomo.

Elena nei mesi scorsi attraverso il suo profilo social seguitissimo da migliaia di followers, informò gli utenti che non stava attraversando un periodo sereno in seguito ad una malattia che ha colpito il figlio, per poi svelare nelle ultime settimane che Giacomo ha un tumore cerebrale.

“La vita non va messa in pausa. Ogni volta che è stato possibile ho anche continuato a lavorare. La mia fortuna è che il mio lavoro non prevede impegni fissi quindi mio figlio non ha mai visto la preoccupazione della mamma che lascia il lavoro. Ovviamente ho rinunciato ad alcune proposte, ma lui non se ne è nemmeno accorto. Giacomo è sempre la priorità ma continuare a lavorare fa bene a me come agli altri genitori. Certo poi ci sono anche quei genitori che per affrontare le cure devono trasferirsi, magari venire a vivere a Roma. In quel caso devi lasciare il tuo paese, la tua casa. Io anche in questo caso sono fortunata”

fa sapere Elena.

Intanto Elena sarà una delle opinioniste di “Italia Si”, il nuovo programma condotto da Marco Liorni in onda nel pomeriggio del Sabato a partire dal 15 Settembre 2018 a partire dalle ore 16:45.

Condividi