Egg Cooker: cuoci uova elettrico per 7 uova, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni, prezzo e dove comprarlo

27

Egg Cooker risultante essere l’innovativo cuociuova elettrico della linea DSC, ideato al fine di conferire a ciascun soggetto la possibilità di ottenere una cotture ottimale delle stesse.

Quest’ultimo sottopone a cottura le uova nel metodo che meglio si predilige, in maniera esemplificata e rapida ed ovviando di rendere sporca la cucina. Scopriamo di cosa si tratta e qual è il sito ufficiale!

Che cos’è e come funziona Egg Cooker?

Risultante essere l’innovativo cuoci uova elettrico, che in un ridotto lasso temporale incrementa la possibilità di sottoporre a cottura le uova in molteplici metodiche differenti, è Egg Cooker. Pratico, efficiente ed esemplificato da lavare in lavastoviglie, Egg cooker dona a ciascun soggetto la possibilità di cuocere le uova direttamente all’interno dell’accessorio e susseguentemente alla cottura bisognerà soltanto riporre nel piatto l’alimento e cibarsi dello stesso.

Si presenta pertanto come un vantaggioso cuociuova che in un ridotto lasso temporale sottopone a cottura le uova, permettendo di averle a colazione, a pranzo oppure a cena e riducendo costi e tempo. Nel medesimo tempo risulta possibile sottoporre a cottura ben 7 uova, riducendo il tempo nella cucina in quanto non bisognerà utilizzare pentolame e dunque sporcare la cucina. Sarà bastevole apporre soltanto dell’acqua ed Egg cooker penserà alla cozione.

Poichè le uova risultano essere un cibo salutare e alquanto abbondante di proprietà nutrizionali, conferisce all’organismo molteplici principi nutritivi, di cui:

  • proteine in grossi quantitativi e qualità
  • aminoacidi, che l’organismo autonomamente non ha la capacità di produrre
  • vitamine, quali: vitamina A, riboflavina, acido folico, vitamina B6 e B12
  • sali minerali, quali: colina, ferro, calcio, fosforo e potassio

Grazie a Egg cooker, risulterà dunque possibile sottoporre a cozione le uova rimuovendo il guscio e dunque preparandole sode, piuttosto che alla coque oppure speziate, in quanto pratico.

Dispositivo elettrico sicuro ed ecologico, alquanto esemplificato da lavare in lavastoviglie data la rimozione delle parti metalliche poste internamente. Un dispositivo elettrico di ridotte dimensioni, alquanto benevolo da tenere ed utilizzare in casa. L’estetica singolare e termodinamica permette alle uova di essere sottoposte a cottura conservando la conformazione ottimale.

Caratteristiche di Egg cooker dispositivo elettrico per cuocere le uova

Egg cooker, risulta essere l’innovativo dispositivo elettrico dal materiale di elevato qualitativo. Codesto stampo per uova risulta ideato in alluminio e plastica.

Vanta di una piastra di riscaldamento appiattita in alluminio, un design chic e dall’elevato qualitativo, tale da permettere l’esemplificato utilizzo e soprattutto rapidità. La plastica senza BPA e melamina risulta vantaggiosa per quanto concerne il lavaggio in lavastoviglie.

Come utilizzare il dispositivo elettrico Egg Cooker

Egg cooker risulta essere l’innovativo cuociuova che permette di agevolare la cottura delle stesse in poco tempo. L’utilizzo è alquanto esemplificato e risulta bastevole seguire dei semplici step al fine di mettere in pratica la cottura di molteplici tipi di piatti a base di uova.

L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  • porre le uova all’interno del vassoio in metallo e agganciare la parte superiore e inferiore
  • in base al quantitativo di uova apporre la corretta quantità di acqua
  • al fine di ovviare la rottura delle uova nel corso della cozione, risulterà bastevole praticare dei buchi superficialmente al guscio con la punta dell’ago
  • le tempistiche di cozione risultano differenti a seconda della potenza del forno a microonde

Al fine di ottenere uova morbide, sottoporre a cozione le uova dai 5 agli 8 minuti. Attraverso l’esecuzione di codesti esemplificati step risulterà possibile conferire la frescura a qualsiasi cibi.

Opinioni e controindicazioni sull’uso del cuociuova Egg cooker

L’uso del dispositivo elettrico Egg cooker dopo svariati test clinici non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

Codesto prodotto, antecedentemente all’immissione sul mercato, ha superato differenti test e non ha evidenziato controindicazioni. L’azienda, ciò nonostante, raccomanda di usare il dispositivo elettrico soltanto secondo quanto riportato nelle indicazioni della stessa, ovviando metodiche fai da te.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, lavare accuratamente e riporre nell’apposita confezione, in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Dove acquistare e quanto costa Egg cooking cuociuova elettrico

Egg cooking risulta essere l’innovativo cuociuova elettrico acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 49,90€ anzichè 98,00€!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Spedizione inclusa e paghi quando ritiri

Condividi