Ed Skrein chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

5

Edward George Skrein, attore britannico, è nato a Camden il 29 marzo 1983, è alto un metro e ottantacinque centimetri, peso non disponibile.

Dopo aver conseguito la laurea in arte presso la Central Saint Martins, Skrein ha iniziato la sua carriera nello spettacolo come musicista rap. Nel 2007 ha pubblicato il suo primo album, “The Eat Up”. Successivamente, ha intrapreso la carriera di attore e ha debuttato sul grande schermo nel 2012 con il film “Ill Manors”, in un ruolo su misura scritto per lui dal suo amico Ben Drew.

Nel 2013, Skrein ha fatto parte del cast della terza stagione della serie televisiva HBO “Il Trono di Spade”, interpretando il ruolo di Daario Naharis, anche se è stato sostituito da Michiel Huisman a partire dalla stagione successiva. Nel 2015 ha assunto il ruolo principale nel film “The Transporter Legacy”, una nuova iterazione della serie di film d’azione “Transporter” ideata da Luc Besson. Ha inoltre recitato in “I vichinghi” nel 2014 e ha interpretato l’antagonista Ajax nel film “Deadpool” nel 2016.

Nel 2017, Skrein è stato scelto per interpretare il personaggio asiatico Ben Daimio nel film “Hellboy”, ma ha rinunciato al ruolo a causa delle polemiche sul whitewashing mosse contro la pellicola. Successivamente, ha recitato in film come “Tau” nel 2018 e “Se la strada potesse parlare” nello stesso anno.

Nel 2019, è apparso in “Alita – Angelo della battaglia” di Robert Rodriguez e ha interpretato il pilota statunitense Richard “Dick” Best nel film “Midway”. Ha anche interpretato il personaggio di Borra nel film “Maleficent – Signora del male” accanto ad Angelina Jolie.

Nel 2023, Skrein ha interpretato lo spietato ammiraglio Atticus Noble nel film “Rebel Moon” diretto da Zack Snyder, e nel 2024 ha ripreso questo ruolo nel sequel “La sfregiatrice”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.