Dottor Cristiano Giardiello (Clinica per Rinascere) biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, contatti e vita privata

2419

Dottor Cristiano Giardiello è il Direttore del Dipartimento di Chirurgia generale, d’urgenza e metabolica e Direttore del Centro di Eccellenza per il Trattamento dell’obesità al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno (Caserta), considerato il Nowzaradan italiano.

Cristiano è nato il 13 Luglio del 1960, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi castani e capelli castani. Il Dottor Cristiano si è lasciato conoscere grazie alla trasmissione Clinica per Rinascere, in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre.

Diplomatosi con Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico “Mercalli” a Napoli,
dal 1979 al 1985 ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso la I° Facoltà dell’Università degli Studi di Napoli, con la votazione di 110 e lode su 110.

Il Dottore Giardiello è colui che offre la possibilità ai pazienti di rinascere con un intervento che può essere, a seconda dei casi, di riduzione dello stomaco o di bypass gastrico.

Dottor Cristiano Giardiello (Clinica per Rinascere) biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, contatti e vita privata

Affermato chirurgo con un curriculum da fare invidia, mette a disposizione la sua competenza al servizio di chi ha bisogno di cure: oltre cinque mila sono gli interventi che ha eseguito. Inoltre il dottore Giardiello è autore di 113 pubblicazioni scientifiche e 2 monografie in Italia e all’estero.

Contattare il Dottor Giardiello è davvero molto semplice: basta collegarsi con il suo sito ufficiale, dove troverete indicazioni e numeri telefonici al fine di mettervi in contatto con lui.

Della vita privata del dottor Giardiello non si sa nulla, in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire Cristiano sul suo profilo Instagram @drgiardiello.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.