Doppio Gioco – La nuova serie tv con Alessandra Mastronardi e Max Tortora in arrivo su Canale 5
📺 In prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity
🕵️‍♀️ Thriller psicologico tra azione, spionaggio e identitĂ
Due protagonisti d’eccezione:
Alessandra Mastronardi e Max Tortora guidano il cast di Doppio Gioco, la nuova fiction Mediaset che promette emozioni, colpi di scena e atmosfere sofisticate.
La trama: tra poker, segreti e spionaggio
Daria, interpretata da Alessandra Mastronardi, è una donna con un dono raro: sa leggere le persone, abilità che ha affinato da bambina grazie al padre e al gioco del poker. Questa capacità attira l’interesse dei Servizi Segreti, che le propongono una missione sotto copertura: infiltrarsi nel mondo di Gemini, un criminale internazionale ossessionato dal gioco d’azzardo.
Ma l’incontro con Gemini fa riemergere ricordi oscuri: Daria ha la strana sensazione di conoscerlo. Inizia così un viaggio tra sospetti, inseguimenti e verità sepolte, in cui la protagonista dovrà affrontare non solo pericoli esterni, ma anche se stessa.
Dove è stata girata
Girata nei quartieri piĂą eleganti di Roma e nei suggestivi scenari dei Castelli Romani, la serie fonde azione e introspezione, diventando anche un affascinante ritratto urbano e psicologico.
Quante puntate sono?
La fiction dovrebbe essere composta da 4 episodi, ma la data di messa in onda non è ancora stata annunciata. Il debutto è previsto prossimamente su Canale 5.