“Don’t Hate” è il nuovo singolo dei NIGHTSOON: chi sono, significato del brano e dove ascoltarlo

3

Don’t hate what you don’t understand – Non odiare quello che non capisci”, questo l’incipit di “Don’t Hate”, il nuovo singolo dei NIGHTSOON, registrato con Andrea Mescolini al Bonsai Recording Studio ad Orvieto e prodotto al prestigioso Mulino Recording Studio di Acquapendente.

La traccia, composta da un riff che fa muovere, una ritmica incalzante ed un’intensità sempre crescente, è un messaggio di apertura mentale, culturale e d’animo.
In questi tempi, in cui la paura dell’ignoto, lascia facilmente il posto all’odio, è compito dell’arte scuotere i pensieri e spronare le masse.

Ad accompagnare la canzone un videoclip diretto da Valentina Cipriani, già regista del precedente singolo “Sunset”, e ambientato nella suggestiva Villa Bertelè a Cerea (VR).

Chi sono i NIGHTSOON?

La band NIGHTSOON nasce nel 2018, con Nika Khachapuridze alla voce e chitarra, Eric Vincenzi al basso e cori e Giulio Da Re alla batteria e cori.

Il sound è potente e moderno, riprende sonorità brit rock, indie e grunge, ispirandosi a band come Nirvana, Soundgarden, Kings Of Leon, The Doors, Foo Fighters, e Radiohead.
Il nome “NIGHSTOON” deriva dall’abitudine di Nika di scrivere i testi di notte, aspettando che quel momento della giornata arrivasse presto, per liberare le sue emozioni e i suoi pensieri.

A novembre 2021 la band incide il suo primo singolo, “Same Stain”, presso il prestigioso Mulino Recording Studio ad Acquapendente (VT), con l’ingegnere del suono Andrea Mescolini.

Tra l’estate del 2022 e la primavera del 2023 la band incide altri brani al Bonsai Recording Studio di Andrea Mescolini ad Orvieto, con successivo mix e master effettuato dallo stesso al Mulino Recording Studio di Acquapendente (VT).

A seguire i singoli  “Sunset”, “Play The Punk” e l’ultimissimo “Don’t Hate”.
Same Stain” e i nuovi singoli della band, tutti pubblicati individualmente come audio e videoclip, saranno contenuti nel primo album dei NIGHTSOON, atteso nei prossimi mesi.

Dove ascoltarli

Comunicato Sarah Zuloeta // Sorry Mom!

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.