Diletta scrive alla trasmissione C’è posta per te per recuperare il rapporto con suo figlio Gabriele

1317

Diletta scrive alla trasmissione C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, per recuperare i rapporti con suo figlio Gabriele. Gabriele vive con suo padre e l’ultima volta che la donna l’ha visto, si è vista rifiutare dal giovane che l’ha accusata di non amarlo e di fregarsene di lui.

Diletta ha avuto Gabriele quando aveva sedici anni, lasciando il figlio e il padre dopo soli undici mesi dalla sua nascita. Diletta si è rifatta poi una vita, sposandosi con un’altro uomo. Gabriele andava d’accordo con quest’uomo ma poi il giovane ha espresso il suo desiderio di vivere con il padre e nonni paterni, tanto che lei l’ha assecondato.

Il giorno del 18° compleanno di Gabriele, Diletta mette sul libretto risparmi del giovane circa 1200€ senza consegnare il denaro al giovane in quanto voleva spenderlo insieme a lui. In un secondo momento Diletta fa un assegno al giovane con la somma, ma lui ugualmente non l’accetta, rinfacciando alla madre che lui non l’ama.

Diletta non ha rapporti con suo figlio da circa due anni.

Gabriele accetta l’invito e giunge all’interno dello studio televisivo.

“Gabry sei bellissimo e mi manchi tantissimo. Ti amerò sempre, finché non chiuderò gli occhi. Sei sempre stato il mio pensiero alla mattina e l’ultimo prima di dormire. Sto malissimo senza sentirti e vederti, non so come trascorri le giornate e mi mancano le giornate trascorse insieme. Ciò tanti pensieri e vorrei dirteli tutti, non so più niente di te. C’è la tua camera chiusa, tutto come hai lasciato e spero che tu possa tornare. Perdonami se ho fatto degli errori”,

afferma Diletta, mentre Gabriele piange.

Maria ha tentato in tutti i modi di far ragionare Gabriele “non farti del male”. ha detto la conduttrice quando il giovane ha espresso la volontà di chiudere la busta.

“Non mi volevi far vedere mio padre. Fino ai sette anni non sono stato con lui perché mi mandavi dai nonni. Sono arrabbiato perché non hai mai rispettato i miei sentimenti, hai sempre fatto ciò che ti è convenuto. Ho visto troppa cattiveria da parte tua, troppa. Per me, la famiglia è chi ti cresce non chi ti mette al mondo. Il fatto stesso che hai scelto tuo marito a me dice tutto. Mi hai detto in macchina: ‘Se non fai pace con mio marito, io a te non ti vedo più’ e io sono sceso dalla macchina. Poi ti ho allontanata anche perché dove arrivava lei nella mia vita, faceva un danno”,

afferma Gabriele.

Gabriele non crede alla madre, non crede alla sua buona volontà di ricostruire un rapporto e tra le lacrime fa sapere che non può.

“Io ti perdono, ma devi stare lontana da me”,

fa sapere Gabriele rivolgendosi alla mamma. Maria chiede a Gabriele se è sicuro di voler chiudere la busta, sdrammatizzando un po facendo domande sull’attività fisica che svolge riportando il sorriso sul suo volto.

A nulla sono valse le parole della conduttrice, Gabriele ha deciso di chiudere la busta ritornando indietro per recuperare una foto dall’album che la donna ha portato. Maria tenta nuovamente di far aprire la busta e questa volta ci riesce: Gabriele abbraccia la mamma tra le lacrime. 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.