Diego Thomas biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

40746

Diego Thomas architetto esperto design di bellezza, è nato a Roma nel 1983, è alto circa un metro e ottanta centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Diego iscritto all’Ordine degli Architetti di Roma, sin dalla giovane età di appassiona di design interni ed esterni, per poi giungere alle grandi progettazioni come, ad esempio, il complesso multifunzionale Lakhta Center di San Pietroburgo o una Villa a Jeddah per i reali Sauditi.

Nel corso degli anni Diego rivoluziona completamente la sua attività, passando da progetti di ricerca storico-archeologica a quelli della Moda che lo vedono collaborare e lavorare nello studio creativo di Valentino Haute Couture.

Oggi il suo studio si occupa principalmente di Progettazione Architettonica, Architettura d’Interni e Furniture Design sempre tenendo in considerazione gli aspetti storico-paesaggistici, il contesto sociale e il tessuto urbano sui quali si va a intervenire.

Diego è stato inoltre co-redattore del volume “Futurismo 100 Illuminazioni​” per il Mart (Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto) e ha all’attivo una importante collaborazione con  la decoratrice e designer Ilaria Miani.

Nell’ottobre 2018 giunge in televisione su Real Time canale 31 del digitale terrestre, dove insieme a Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, conduce la trasmissione serale Cortesie per gli ospiti. Della vita sentimentale di Diego si sa ben poco, non è sposato e non ha figli. Potete seguire Diego sul suo blog personale diegothomas.com o sul suo profilo Instagram @iamdiegothomas.

Condividi