Diamond Watch: orologio diamantato con cassa in acciaio inossidabile, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

1

Diamond Watch è l’elegante e diamantato orologio con cassa in acciaio inossidabile, venduto presso il sito ufficiale nella colorazione oro, oro rosa e argento. L’azienda B Gud ha pensato ai suoi clienti e consumatori, ponendo sul mercato un’orologio con cassa in acciaio, tempestato di piccoli diamanti che vanno a confezionare e racchiudere un designer unico.

Andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteristiche dell’orologio Diamond Watch, qual’è il suo prezzo e sopratutto qual’è il sito ufficiale al fine di non incappare in una truffa.

Che cos’è e come funziona l’orologio Diamond Watch?

Adatto per lui e lei, Damond Watch è il nuovo orologio della linea B Gud, che si presenta con cassa in acciaio inossidabile e caratterizzato, sia quadrante che cinturino, tempestato di tantissimi piccolo diamanti.

Un orologio rifinito nei minimi dettagli, adatto a qualsiasi tipologia di polso, perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione e sopratutto in vendita in tre tipologie di colore:  oro, oro rosa e argento.

Diamond Watch giungerà a casa nella sua confezione, si presenta con quadrante in quarzo, lancette rifinite, calendario sull’orario numero tre.

Sia nella versione argento, oro o oro rosa, l’orologio unisex Diamond Watch si presenta come un bracciale con strass borchiati, tutto placcato, resistente all’acqua e con profondità di resistenza all’acqua pari a 30.

Un orologio differente da altri che si possono trovare sul mercato: rifinito in ogni angolatura. Un orologio che brilla.

Caratteristiche orologio Diamond Watch

Le caratteristiche dell’orologio Diamond Watch, sono:

  • Larghezza: 22 mm
  • Altezza cassa: 11 mm
  • Misura cinturino: 22 cm
  • Peso: 120 grammi
  • Protezione dell’acqua: 3 atm
  • Vetro super resistente
  • Meccanica: Quarzo
  • Cinturino: acciaio inossidabile

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo dell’orologio Diamond Watch

Non vi sono particolare controindicazioni o effetti collaterali sull’utilizzo dell’orologio Diamond Watch. L’orologio nasce per essere posto sul polso e per tale va utilizzato.

Il prodotto giunge a casa ben confezionato. Per una lunga duratura si sconsiglia di trattare l’orologio Diamond Watch con agenti chimici. L’incastonatura delle pietre può venir meno nel momento in cui l’orologio subisce colpi, cadute o forti cadute.

In caso di lavori domestici o altro, si consiglia di rimuovere l’orologio dal polso al fine di non trattarlo o esporlo a graffi.

Recensioni di chi ha utilizzato l’orologio Diamond Watch

Di seguito riportiamo alcune recensioni prese da diversi forum di persone che hanno testato l’orologio Diamond Watch ed hanno lasciato una loro personale testimonianza:

Teresa C. 47 Anni: era come me l’aspettavo. Un bellissimo orologio, prezzo super onesto, tempestato di pietruzze che sul braccio luccicano tantissimo. L’ho preso in oro rosa e l’abbino con qualsiasi outfit, davvero molto bello ed elegante.

Tommaso R. 38 anni: un bellissimo orologio, regalatomi da mia moglie. Non pesa sul polso, chiusura ben fatta. Peccato che dopo una caduta son venute via alcuni diamantini, disattenzione mia.

Dove acquistare e quanto costa l’orologio Diamond Watch

Diamond Watch è un prodotto molto ricercato ed in rete si possono trovare moltissime imitazioni cinesi del prodotto e solo cliccando qui, potrai trovare l’originale ed esclusivo orologio al prezzo di 69,00€ a confezione.

Potete acquistare Style Watch anche con la promo di 99,00€ dove a casa vi giungeranno ben due orologi.

Acquistare Diamond Watch è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Scegliere la promozione che si desidera ricevere
  3. Scegliere i colori d’orologio che si desiderano ricevere
  4. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  5. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi