Day Dreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni trame dal 12 al 16 Aprile 2021

98

Il pomeriggio della rete televisiva Canale 5 a partire dal 12 al 16 Aprile 2021, dalle ore 16:35 sino alle 17:05 circa, sarà caratterizzato dalla messa in onda della soap opera turca: Day Dreamer Le Ali del Sogno.

Trame delle puntate Day Dreamer Le Ali del Sogno dal 12 al 16 Aprile

Leyla ed Emre si dividono tra le preoccupazioni per la loro nuova attivita’ e quelle per la salute di Nihat, poco attento alla dieta nonostante il diabete.

Nihat si reca in visita da Aziz e Mihriban convinto di assaggiare la deliziosa cucina della padrona di casa, ma la coppia cerca di impedirgli di rimpinzarsi.

Dopo una romantica serata trascorsa in un locale in cui Ferit suona dal vivo con alcuni suoi amici, Can ed Emre passano la notte a casa di Leyla.

Scoperto il magazzino dove sono nascoste le creme clonate, Sanem e Can prelevano dal deposito due barattoli di crema come prova della contraffazione.

Mentre l’agenzia e’ alle prese con la campagna pubblicitaria di uno yachting club, Nihat deve sottoporsi alla ferrea dieta impostagli da Leyla, Mevkibe e Melahat.

Leyla incontra Ferit, il suo primo insegnante di canto, ed Emre scorge in lui un velato interesse nei confronti di sua moglie.

Sanem e Can sono ufficialmente tornati insieme ma non hanno ancora comunicato la lieta notizia a Mevkibe e Nihat, che la tempestano di video chiamate.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.