Davide Zambelli biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, ricette, blog, Instagram e vita privata

757

Davide Zambelli è un giovane food blogger originario del Trentino, nato nel 1997, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Il suo motto è “NON HO MAI CUCINATO IN SILENZIO,” sottolineando la sua predilezione per la convivialità mentre cucina. La sua cucina si distingue per la semplicità, evitando passaggi complicati e concentrandosi su preparazioni che offrono un risultato sorprendente con poco sforzo e in poco tempo.

Davide è aperto a cucinare ovunque, che sia in una cucina tradizionale, all’aperto o in qualsiasi altro luogo, purché ci siano una padella e una videocamera. Attualmente vive in un piccolo paese nel Trentino Alto Adige, circondato da paesaggi naturali e aria fresca.

Il suo food blog è caratterizzato dalla varietà, spontaneità e allegria tipica di un giovane ventenne. Fin da bambino, ha amato sperimentare, creare nuove ricette e divertirsi in cucina con entusiasmo.

Sebbene abbia frequentato la scuola alberghiera e potrebbe aver intrapreso una carriera da cuoco, Davide ha scelto di dedicarsi a qualcosa di diverso, in cerca di nuove opportunità e sfide. È una persona semplice e determinata, sempre disposta a impegnarsi appieno nelle sue attività.

Un punto di svolta nella sua vita è stato quando è diventato un concorrente de “La Prova del Cuoco” ed è riuscito a vincere l’edizione 2016/2017 del programma televisivo, consolidando la sua passione per la cucina e aprendo nuove possibilità per il futuro.

Inoltre Davide si lascia conoscere attraverso il programma Sapore di montagna in onda su Food Network, canale 33.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram, YouTube e seguire le sue ricette sul suo blog.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.