Davide Basolo si esprime sulla scelta di Giovanna Abate: “è un capitolo chiuso”

0

Davide Basolo conosciuto anche con il nome “l’Alchimista”, a pochi giorni dalla scelta dell tronista Giovanna Abate, si è espresso in merito alla non scelta.

Purtroppo Davide non è stata la scelta di Giovanna, che ha preferito iniziare un nuovo capitolo della sua vita al fianco di Sammy. Nessun rancore o rimorso per Davide, che al momento fa sapere che Giovanna è un capitolo chiuso.

“Ho aspettato, ho riflettuto e ho assorbito. Sono stato in silenzio, perché era giusto così. Ora, però, una cosa la voglio dire: grazie. Grazie a tutte le persone che hanno speso qualche secondo o minuto del loro tempo per scrivermi parole bellissime, grazie a chi mi ha sostenuto e incoraggiato, ma grazie soprattutto a chi ha capito. Vedere, sentire e leggere tante persone che hanno capito e apprezzato il mio modo di essere, il mio mondo interiore, è stato un abbraccio consolatorio in questi giorni”

scrive Davide sul suo profilo oficial Instagram, ringraziando in primis i followers e non, che gli hanno dimostrato affetto.

“In amore non credo ci siano vincitori e vinti, migliori o peggiori…ci sono scelte e vanno rispettate. Io ho fatto tutto quello che mi sentivo e sono stato me stesso al 200%. Purtroppo le cose non sempre finiscono come vorresti, ma come ho detto tante volte ‘non porto mai rancore‘. Non mi pento di nulla, non ho rimpianti e continuerò a vivere così…’o gela o brucia’. Continuerò a credere forte quando mi sentirò di farlo, e correrò nuovamente il rischio di bruciarmi. Perché mi viene molto difficile avere vie di mezzo e perché credo che bisogna crederci nelle emozioni. E con questo vorrei mettere un punto a questo ‘capitolo’, non virgola, né punto e virgola…ma punto. Grazie davvero! Davide”,

chiosa il giovane.

Intanto molti utenti lo vorrebbero sul trono a Settembre 2020 e chissà se la conduttrice Maria De Filippi vi farà un pensierino.

Condividi