Daria Bignardi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

584

Daria Bignardi giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana, è nata a Ferrara il 14 Febbraio 1961 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e sessantanove centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Daria maturata al liceo classico “Ludovico Ariosto” a Ferrara, Daria Bignardi si trasferisce a Bologna per studiare al DAMS, senza però conseguire la laurea. La sua carriera di giornalista inizia nel 1984, dove inizia a collaborare con Panorama.

Tantissime le trasmissioni televisive che l’hanno vista protagonista, come: Punto e a capo,
A tutto volume, Corto circuito, Tempi moderni, Grande Fratello, Lando, La fattoria, Le Iene, Le invasioni barbariche e L’era glaciale. Nella primavera del 2015 ha condotto per l’ultima volta Le invasioni barbariche.

Inoltre Daria è autrice di diversi libri. A febbraio 2018 esce nelle librerie il suo sesto romanzo, Storia della mia ansia. Nel romanzo affronta sia il tema di una coppia in crisi e sia il tema del cancro al seno.

Nella vita sentimentale Daria è stata sposata con Nicola Manzoni e dalla loro unione nasce Ludovico. Nel 2004 Daria sposa il giornalista Luca Sofri e la coppia è genitore di Emilia. Ad ottobre 2018 Daria fa sapere che le nozze con Luca sono giunte al termine. Potete seguire Daria sul suo profilo Instagram @dariabig.

Condividi