Daniele, tronista Uomini e Donne chi è? Cognome, Biografia, età, che lavoro fa, fidanzata, Instagram e vita privata

588

Daniele è il nuovo tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, stagione televisiva 2023/2024. Il giovane viene da Napoli, è nato nel 1990, altezza e peso non disponibile. Al momento non ci è dato sapere il cognome di Daniele.

  • Account Instagram non disponibile
  • Vita privata: Daniele è alla ricerca dell’amore

Nel video di presentazione alla trasmissione di Canale 5, Daniele fa sapere di lavorare nel settore della moda e di aver vissuto per ben quindici anni nella Grande Mela, ovvero New York.

“Sono nato e cresciuto in un quartiere difficile. Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere strade sbagliate, poi ne ho scelto una difficile, quella di lasciare Napoli”,

ha raccontato.

Parlando della sua famiglia, Daniele fa sapere:

“I miei genitori hanno sempre pagato l’affitto e io volevo comprargli una casa, era un mio obiettivo. Ci sono riuscito. Hanno sempre fatto tanti sacrifici, devo tutto a loro. Ho fatto sacrifici assurdi, sono partito con pochi soldi in tasca ma con tanta forza e voglia di fare”.

Daniele prende parte alla trasmissione di Canale 5 per cercare l’amore:

“All’apparenza risulto come un duro e arrabbiato, ma le persone che guarderanno dentro di me troveranno dolcezza, profondità e sensibilità. Non ho mezze misure, se una ragazza non mi piace lo capirà. Ora il mondo va troppo veloce con i social, vorrei condividere cose importanti con qualcuno e non su Instagram. Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi”,

ha concluso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.