Daniele scrive a C’è posta per te per conoscere suo padre Pietro dopo 28 anni

4244

Daniele scrive alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi per conoscere suo padre Pietro. Una nuova storia viene raccontata dalla conduttrice, nel corso della serata di Sabato 9 Marzo 2019.

“Mio padre mi ha abbandonato quando aveva 16 mesi, non voglio venire a C’è posta per chiedere soldi, ospitalità, ma voglio solo chiedere a mio padre com’è possibile che mi abbia cancellato dalla sua vita, non mi abbia mai cercato, di come vivevo e con chi stavo”

racconta la conduttrice televisiva. Daniele è cresciuto con la mamma, il fratello e i nonni. È cresciuto con quello che i nonni e la mamma gli potevano dare, e non si vergogna di dire che vestita con i vestiti dati dalle suore.

Daniele nell’ultimo periodo ha scoperto che forse il padre vive proprio vicino a lui, ovvero ad Anzio e nel momento della consegna il giovane scopre che il suo pensiero è fondato. Pietro dopo la consegna della posta, ha deciso di accettare l’invito e di presentarsi in studio.

“Buonasera signor Pietro, io so che lei non sappia chi sono i. Nel 1990 ad un signor Pietro nasce un figlio, che viene poi abbandonato al proprio destino, ecco quel figlio sono io. Sono qui per capire il motivo di perché sei andato via. Sai ultimamente ho iniziato a pensare un po di più a quella persona che mi ha messo al mondo”

fa sapere Daniele.

“Perché mi hai abbandonato, che io non c’entro niente tra te e la relazione con mia madre. Perché non mi hai cercato, hai dei figli, hai una famiglia?. Possibile che in 28 anni della tua vita non ti è mai venuto in mente di cercarmi, ma almeno ti ricordi la mia data di nascita?”,

chiede Daniele, ma Pietro decide di chiudere la busta.

“Immaginavo, ma non mi aspettavo subito un’attacco da parte sua. 28 anni senza, ma adesso mi cerca?”,

dice Pietro alla conduttrice.

“Lui mi ha preso in contropiede, mi ha subito attaccato”,

fa sapere Pietro, che nel corso di questi anni si è sposato ed è padre di quattro figli. Daniele chiede nuovamente al padre se si ricorda quando sia nato, ma lui risponde di non saperlo. Daniele a quel punto chiede a Maria di chiudere la busta e Pietro dinanzi al rifiuto del figlio, decide di andare via.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.