Daniel Sunjata biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

39

Daniel Sunjata Condon è un attore statunitense, nato a Evanston il 30 dicembre 1971, è alto un metro e ottantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Si diploma presso il Mount Carmel High School di Chicago. Ha completato i suoi studi universitari presso la Florida A & M University e l’Università della Louisiana a Lafayette. Ha poi conseguito un master in belle arti presso la Tisch School of the Arts presso la New York University.

Diverse sono le pellicole e serie tv alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: D.C, Law & Order – Unità vittime speciali (Law & Order: Special Victims Unit), Law & Order – I due volti della giustizia, Sex and the City, The Bronx Is Burning, Lie to Me, Patricia Cornwell – A rischio (At Risk), Rescue Me, Grey’s Anatomy, Smash, Graceland, Notorious, Manifest e tante altre.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e non è reperibile un account oficial Instagram.

Condividi