Daniel Brühl biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

309

Daniel César Martín Brühl González Domingo più noto come Daniel Brühl, è un attore cinematografico ispano-tedesco, è nato in Spagna il 16 giugno 1978 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e settantasei centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha un fratello, Oliver, e una sorella, Miriam. Multilingue, parla correntemente tedesco, spagnolo, inglese, francese e catalano.

Sin dalla giovane età Daniel si avvicina al mondo della recitazione, intraprendendone gli studi e prendendo parte nel corso degli anni, a tante pellicole e serie come per citarne alcune: SOKO 5113, Blutiger Ernst, Hin und weg, Sturmzeit, Tatort, Ein mörderischer Plan, Eine öffentliche Affäre, L’alienista (The Alienist), The Falcon and the Winter Soldier, Captain America: Civil War, Lettere da Berlino (Alone in Berlin), La signora dello zoo di Varsavia (The Zookeeper’s Wife), 7 giorni a Entebbe (Entebbe), The Cloverfield Paradox, The King’s Man – Le origini (The King’s Man), e tante altre.

Nella vita privata dal 2010 ha una relazione con la psicologa Felicitas Rombold; e nel 2016 la coppia diventa genitore di un figlio. Potete seguire l’attore sul suo profilo oficial Instagram @thedanielbruhl

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.