Cuscino Shiatsu: Cuscino da massaggio con testine rotanti, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

94

Risultante essere l’innovativo massaggiatore elettrico, costituito da impulsi elettromagnetici dalla ridotta frequenza, che agevolano la distinzione delle zone maggiormente critiche, è Cuscino Shiatsu.

Spesso ci si sveglia con preponderante dolenza al collo e alla schiena. Mediante l’utilizzo di codesto cuscino risulterà possibile svolgere massaggio alle zone pur restando a casa. Scopriamo di cosa si tratta e su quale sito ufficiale è in vendita il prodotto originale della linea ItaloShop!

Che cos’è e come funziona Cuscino Shiatsu?

Cuscino Shiatsu risulta essere un massaggiatore costituito da fili elettromagnetici che permettono di stimolare le zone maggiormente critiche. Codesto stimolatore massaggiante elettrico risulta adoperabile sia dai soggetti maschili che femminili, qualsiasi sia l’età, e data la conformazione dalle ridotte dimensioni, ne agevola il trasporto ovunque, ugualmente nei luoghi di vacanza, al fine di beneficiare in qualsiasi momento del prodotto.

Cuscino Shiatsu opera soprattutto sull’area del collo, che solitamente subisce contratture, diffondendo impulsi che permettono di disciogliere i muscoli contratti. Opera inoltre sulle aree della schiena, del palmo mano, dei piedi, delle cosce e muscoli dell’addome, affievolendo la dolenza e la tensione muscolare, abbassando l’esaurimento, incrementando la flessibilità ed agevolando il microcircolo del sangue.

Risulta adoperabile presso la propria abitazione, a lavoro oppure in auto, al fine di svolgere massaggio shiatsu e confortare il proprio corpo nel migliore dei modi ad un ridotto costo.

Caratteristiche di Cuscino Shiatsu

Il massaggiatore Cuscino Shiatsu risulta costituito da:

  • 2 elettrodi
  • 6 modalità di massaggio
  • composto con materiale ipoallergenico
  • 16 livelli di intensità
  • azione magnetica
  • funzionalità a batteria
  • frequenza degli impulsi da 0 a 1000 Hz
  • larghezza degli impulsi da 20 a 400 μs
  • elevata potenza dell’impulso ≤ 300 mj
  • intensità magnetica pari a 0,01 t
  • ridotta grandezza

Pertanto, all’interno di ciascun involucro risulterà possibile trovare:

  • 1 cuscino shiatsu
  • 1 caricatore da presa
  • 1 caricatore da auto in OMAGGIO

Come si usa il massaggiatore Cuscino Shiatsu

Il massaggiatore Cuscino Shiatsu risulta alquanto esemplificato da utilizzare. Internamente ad ogni involucro risulterà inoltre possibile trovare un manuale di istruzioni al fine di beneficiare interamente del prodotto totalmente. Cuscino Shiatsu risulta appunto essere un cuscino a tutti gli effetti che deve essere posto sulla zona da trattare.

Basterà difatti possibile collegarlo ad una sedia mediante l’elastico, inserire l’alimentatore nell’elettricità oppure al caricatore nell’auto, ed azione il tasto al fine di beneficiare totalmente del massaggio stimolante. Ottimale per la zona delle spalle, cosce e polpacci, così come piedi e zona lombare, vanta di una benda elasticizzata che permette di legarlo superficialmente alla seduta.

Tende a spegnersi dopo soltanto 15 minuti di tempo, sebbene si raccomanda di rimuovere la spina successivamente all’uso, pulendo mediante panno.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Cuscino Shiatsu

L’utilizzo del Cuscino Shiatsu dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali. L’azienda ha ideato questo dispositivo in quanto massaggiatore, e per tale scopo deve essere adoperato, ovviando metodiche fai da te.

Durante il primo uso, risulta probabile percepire una leggera scossa, ma risulta tutto regolare. Tuttavia, si raccomanda di leggere accuratamente e seguire quanto riportato sul foglio illustrativo, al fine di beneficiare del cuscino totalmente.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, riporre nell’apposita confezione.

Dove acquistare e quanto costa Cuscino Shiatsu

Cuscino Shiatsu risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al  prezzo di 59,90€!

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
Condividi