Crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: ecco il messaggio dell’ex corteggiatrice

0

Un’amore nato sotto i riflettori della trasmissione Uomini e Donne, sfociato poi in un matrimonio celebrato quattro anni fa, ma adesso sembra proprio che qualcosa non vada per il verso giusto.

Crisi tra l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto il l’ex tronista Cristian Gallella. Sembra che tra la coppia ci sia qualcosa che non va.

Lontano dai riflettori mediatici, per propria scelta, a creare rumors e gossip, è stata una stories pubblicata da Tara sul suo profilo oficial Instagram, che lascia presumere che tra lei e il marito non vi sia il sereno.

“Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene”,

fa sapere Tara.

“Sto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov’è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire”,

chiosa Tara, senza scendere nei particolari. Da parte di Cristian al momento nessuna parola.

Condividi