Come sta Giorgio Tirabssi dopo l’infarto? “Si conferma il trend di recupero”

4

Giorgio Tirabassi attore, nei giorni scorsi ha destato preoccupazione inseguito ad un malore. Nella giornata di Venerdì 1° Novembre 2019 è stato ricoverato in gravi condizioni inseguito ad un infarto.

L’attore si trovava nel comune di Civitella Alfedena, in Abruzzo, per la presentazione del suo nuovo film “Il Grande Salto”, prodotto dalla casa cinematografica “Medusa”, quando all’improvviso sarebbe stato colpito da un malore, che ha richiesto l’immediato trasporto in ospedale.

Giorgio Tirabassi resterà ricoverato presso l’ospedale di Avezzano ancora per alcuni giorni, al fine di consentire un completo recupero:

“Il paziente mantiene condizioni di stabilità clinica. Si conferma il trend di recupero contrattile del miocardio del ventricolo sinistro interessato da infarto. Il paziente rimarrà ricoverato ancora per i giorni necessari a un congruo monitoraggio post-procedurale, alla prosecuzione della terapia farmacologica e alla esecuzione di tutte le pratiche cliniche volte a una dimissione dal recupero in sicurezza”,

fa sapere il direttore sanitario, attraverso un bollettino.

Condividi