Come partecipare e scrivere alla trasmissione C’è posta per te: come fare, numero di telefono e Witty

9282

C’è posta per te è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 a partire dal 2000.

Il meccanismo del programma segue una lettera immaginaria (da qui il titolo del programma) che un mittente invia a un destinatario, per i motivi più svariati: che possono essere familiari, d’amicizia, recupero di un rapporto o persona, soprese e tanto altro.

Inviare la richiesta di partecipazione alla trasmissione è semplice e soprattutto bisogna essere maggiorenni: basta andare sul sito Witty www.wittytv.it/ce-posta-per/  e scrivere la propria storia nell’apposito modulo “Racconta la tua storia“, inserendo poi i campi obbligatori: recapiti telefonici e personali.

Dopo aver compilato i campi, bisogna inviare la storia. Le richieste di partecipazione al programma di Canale 5 sono innumerevoli e da tutta Italia, ma tentar non nuoce.

Inoltre è possibile inviare la propria storia chiamando al numero 06 3735 2900,  Whatsapp 337 1429 453 oppure inviando un fax al numero 06 3725 1988.

Condividi