Come partecipare e scrivere alla trasmissione C’è posta per te: come fare, numero di telefono e Witty

10498

C’è posta per te è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 a partire dal 2000.

Il meccanismo del programma segue una lettera immaginaria (da qui il titolo del programma) che un mittente invia a un destinatario, per i motivi più svariati: che possono essere familiari, d’amicizia, recupero di un rapporto o persona, soprese e tanto altro.

Inviare la richiesta di partecipazione alla trasmissione è semplice e soprattutto bisogna essere maggiorenni: basta andare sul sito Witty www.wittytv.it/ce-posta-per/  e scrivere la propria storia nell’apposito modulo “Racconta la tua storia“, inserendo poi i campi obbligatori: recapiti telefonici e personali.

Dopo aver compilato i campi, bisogna inviare la storia. Le richieste di partecipazione al programma di Canale 5 sono innumerevoli e da tutta Italia, ma tentar non nuoce.

Inoltre è possibile inviare la propria storia chiamando al numero 06 3735 2900,  Whatsapp 337 1429 453 oppure inviando un fax al numero 06 3725 1988.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.