Come partecipare ai Casting del Grande Fratello 16: come inviare la candidatura

81

Una nuova edizione del reality show più spiato d’Italia è pronto a ritornare nella prima serata di Canale 5: stiamo parlando del Grande Fratello. La sedicesima edizione è alla ricerca di nuovi concorrenti da porre sotto i riflettori della casa di Cinecittà.

Casting Grande Fratello tramite Whatsapp

È possibile candidarsi alla prossima edizione del reality show Grande Fratello anche attraverso la messaggistica Whatsapp. Invia al 349-3286899 un video di circa due minuti in cui racconti chi sei e perché vuoi entrare nella Casa: il prossimo concorrente potresti essere proprio tu!
Questo numero NON sarà attivo per telefonate e chat, ma solo ed esclusivamente per l’invio dei video che saranno visionati unicamente dalla redazione di Grande Fratello.  Fai capire chi sei e cosa cerchi da questa straordinaria esperienza. Alla fine dovrai aggiungere la liberatoria pronunciando in video il testo sottostante. Sei pronto?

Ecco la frase che devi leggere alla fine della tua presentazione (solo se mandi il video tramite WhatsApp, non se lo mandi tramite 16mm):

“Io sottoscritto NOME COGNOME, nato a XXX il GG MM AAAA, dichiaro di aver preso visione della liberatoria e informativa privacy di Endemol sul sito www.grandefratello.mediaset.it e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali contenuti nel presente video per le finalità descritte in tale informativa”.
Ripetere: “NOME COGNOME NUMERO DI TELEFONO”.

Condividi