Come ottenere capelli ricci con asciugamano

17685

Dopo avervi lasciato dei consigli utili su come ottenere i capelli mossi velocemente, quest’oggi vi lascio dei nuovi consigli su come ottenere i capelli ricci utilizzando l’asciugamano e senza fare uso di piastre o arricciacapelli.

Tutto ciò che vi occorrerà per ottenere dei ricci perfetti e no crespi è un’asciugamano, oppure si  può utilizzare anche un pareo o un tessuto liscio.
Bisogna aspettare da mezz’ora a due ore ed il risultato è assicurato!!!

ECCO COME FARE: Dopo aver lavato i capelli infatti basta applicare un prodotto ristrutturante in mousse o gel e – dopo aver steso la t-shirt su una superficie piana – bisogna appoggiarvi al centro i capelli, sui quali dovrai appoggiare la sommità del capo. Prendi le estremità inferiori della maglietta e uniscile con un nodo dietro alla nuca; ora prendila per il colletto che dovrà essere fissato sotto il nodo fatto in precedenza. Successivamente prendi in mano le maniche della t-shirt e comincia ad arrotolarle (separatamente) su se stesse per arrivare ad annodarle sulla nuca o sulla fronte: lascia ‘in posa’ per il tempo necessario affinché i capelli si siano completamente asciutti, magari “dormendoci sopra” la notte. Togli la maglietta e…voilà! Ricci perfetti che le tue amiche ti invidieranno!

Come ottenere capelli ricci con asciugamano

 

Condividi