Clive Owen biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

417

Clive Owen è un attore britannico, nato nel Regno Unito il 3 ottobre 1964 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e ottantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Clive Owen è il quarto di cinque fratelli.

Nel 1984, Clive si avvicina al mondo della recitazione, frequentando la Royal Academy of Dramatic Art con Ralph Fiennes e nel 1987 si diploma.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Ophelia, Anon, The Informer – Tre secondi per sopravvivere (The Informer), Gemini Man, The Song of Names – La musica della memoria (The Song of Names), Guida romantica a posti perduti, Chancer, Sharman, Second Sight, Strada per l’inferno (Beat the Devil), Hemingway & Gellhorn, The Knick, American Crime Story, e tante altre.

Inoltre Clive ha preso parte alla serie Lisey’s Story – La storia di Lisey, dal bestseller di Stephen King, uscito nel 2006.

Nella vita privata è sposato con l’attrice Sarah-Jane Fenton, e la coppia è genitore di due figlie: Hannah (1997) e Eve (1999). Al momento non è reperibile un account oficial Instagram. 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.