Claudia Vismara biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

962

Claudia Vismara attrice, è nata a Bollate in provincia di Milano il 25 febbraio 1987 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e sessantasei centimetri, peso non disponibile, ha occhi e capelli castani.

Claudia non è figlia unica: ha una sorella di nome Silvia. Inoltre l’attrice ha scoperto di essere intollerante al lattosio.

Ama praticare sport e i suoi preferiti sono equitazione, nuoto e ginnastica artistica. Inoltre adora scrivere, ballare il tip tap e sa suonare il pianoforte.

All’età di quindici anni, Claudia inizia a studiare recitazione frequentando poi l’accademia di musical di Milano MTS Musical The School. L’esordio di Claudia avviene nel 2011 dove prende parte alla fiction italiana Don Matteo 8, prendendo poi parte ad altre serie e pellicole, come: I giardini di Villa Sabrini, Come un delfino, Un medico in famiglia, My Father Jack, Rocco Schiavone, La banalità del crimine e tante altre.

Nella vita privata è fidanzata dal 2017 con l’attore Daniele Pilli. Potete seguire Claudia sul suo profilo Instagram @claudiavismara.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.