Christian Carabias rivela i suoi sogni e progetti nella rubrica onirica “Sogni C…ostruiti”

4

Dai Palcoscenici alle Telenovelas: Christian Carabias Ospite della Quarta Puntata di “Sogni C…ostruiti”

La quarta puntata della rubrica onirica ha visto come ospite internazionale il versatile Christian Carabias, cantante, attore, modello e conduttore per il canale internazionale della rivista HOLA. Carabias, messicano di Acapulco, è stato intervistato dal conduttore in collegamento dal Messico.

Sogno più grande di Christian Carabias

Christian ha rivelato che il suo sogno più grande non riguarda solo la sua carriera, che ha visto l’affermazione come attore, cantante e conduttore, ma anche la sua realizzazione come padre giovane. Nonostante la separazione dalla sua ex compagna, Carabias mantiene una relazione positiva con lei e un rapporto solido con il figlio, a cui chiede spesso anche consigli. Il suo sogno è continuare a essere una brava persona e migliorarsi ogni giorno.

La carriera di Christian

Ex aspirante tennista, ha intrapreso la carriera artistica, che lo ha visto viaggiare fin dall’età di 13 anni. Christian ha parlato delle sfide dell’instabilità nel mondo dello spettacolo, dove è difficile trovare contratti fissi, affrontando progetti che hanno sempre un inizio e una fine e sono sotto il costante giudizio del pubblico.

Il sogno ricorrente di Christian

Christian Carabias rivela i suoi sogni e progetti nella rubrica onirica "Sogni C...ostruiti"Durante il gioco onirico, Christian ha estratto la carta dell’incubo, ma ha spiegato che il suo sogno ricorrente riguarda il desiderio di tornare sul palco con la sua band, TIERRA CERO, per cantare di nuovo. Lo psicologo Antonio Sacco ha interpretato questo sogno come il bisogno di chiudere un cerchio non ancora concluso nella sua vita artistica.

Il lavoro di conduttore

Oggi, oltre ad essere protagonista in diverse telenovelas di successo come Mas Sabe el Diablo, El Rostro de la Venganza e Ruta 35, Carabias è il conduttore di un programma per il canale internazionale HOLA, dove esplora viaggi, eventi e lifestyle in vari paesi. Per lui, il lavoro di conduttore gli consente di condividere informazioni, ma senza essere il protagonista, come avviene invece nel suo ruolo di attore.

Il sogno non realizzato

Rispondendo all’ultima domanda, Christian ha rivelato che il sogno non realizzato è quello di non essere riuscito a diventare un sportivo professionista come tennista. Tuttavia, continua a lavorare su vari progetti, tra cui una compagnia di produzione con contenuti audiovisivi e la continua collaborazione con la rivista HOLA e il suo canale televisivo.

Futuri progetti e scoop

Christian ha sorpreso il pubblico italiano con una notizia esclusiva: collaborerà con il programma onirico dall’estero. Il conduttore ha chiuso la puntata con entusiasmo, annunciando questa novità.

Appuntamento settimanale

La rubrica “Sogni C…ostruiti” torna ogni lunedì alle 20:00 su Mediterranea TV, visibile in streaming e sul canale 89 di VideoM Italia del digitale terrestre.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.