Christa Allen biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata

226

Christa Brittany Allen è un’attrice statunitense, nata a Wildomar l’11 novembre 1991 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Raggiunge la notorietà con il suo primo ruolo sul grande schermo, interpretando la versione adolescente di Jennifer Garner nel film del 2004, 30 anni in un secondo.

Diverse sono le serie televisive e pellicole alla quale ha preso parte, come per citarne alcune: Cory alla Casa Bianca (Cory in the House), Grey’s Anatomy, E.R. – Medici in prima linea (E.R.), CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation), Chasing a dream, I maghi di Waverly (Wizards of Waverly Place), Cold Case – Delitti irrisolti (Cold Case), Il doppio volto della paura (Deadly Sibling Rivarly), Baby Daddy, A Merry Little Christmas, La rivolta delle ex (Ghosts of Girlfriends Past), Youth in Revolt, Un solo desiderio (One Wish), One Kine Day, Detention of the Dead, La regina del peccato, e diverse altre.

Nel 2007 riceve Young Artist Awards come Miglior performance in una serie televisiva commedia o drammatica – Giovane attrice protagonista (Cake).

Della vita privata dell’attrice al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo Instagram @christaallen.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.