Chris Evans biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

2798

Christopher Robert Evans, detto Chris, è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense, nato a Boston il 13 giugno 1981 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e ottantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

L’attore ha due sorelle, Carly e Shanna, ed un fratello Scott. Diplomatosi presso la “Lincoln-Sudbury Regional High School”, durante gli anni scolastici scopre la sua passione per la recitazione. Trasferito a New York, ha frequentato la scuola di Lee Strasberg.

Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Chris ha preso parte a diverse pellicole e serie televisive come, per citarne alcune: Opposite Sex, Il fuggitivo (The Fugitive), Boston Public, Skin, In difesa di Jacob (Defending Jacob), Playing It Cool, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Captain America: Civil War, Gifted – Il dono del talento (Gifted), Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War, Captain Marvel, Avengers: Endgame, Red Sea Diving (The Red Sea Diving Resort), e tante altre.

Sostenitore dei diritti gay, Evans è diventato un’icona per la comunità gay, tanto che nel 2006 è stato eletto come “corpo più sexy” dal sito gay.com.

Nella vita privata non risulta impegnato e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @chrisevans

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.