Chi è Laura De Fabrizio? Età, biografia, carriera, curiosità e vita privata della creator

5

ELaura De Fabrizio è una delle creator italiane più seguite su TikTok, conosciuta per la sua autenticità e la passione per la recitazione. Nata a Roma il 24 marzo 2004, ha 21 anni ed è del segno dell’Ariete. Il suo nome completo è Laura Alessandra De Fabrizio, e la sua famiglia ha origini sia romane (da parte di madre) che lucane (da parte di padre).

I primi passi nel mondo dello spettacolo

Laura non è solo una creator, ma anche un’attrice. Fin da bambina ha preso parte a importanti produzioni italiane. Ha recitato in:

  • “Cavalli” (2009) con Asia Argento
  • “Baciami Ancora” (2010) accanto a Stefano Accorsi, Favino e Santamaria
  • Due cortometraggi nel 2024: “Why Her?” e “Quando Piove”

Ha anche partecipato, a soli 5 anni, al programma RAI “Ballando con le Stelline”, un’esperienza che ricorda con grande affetto.

Studio e formazione

Laura si è diplomata nel 2023 al Liceo delle Scienze Umane Economico-Sociali con un voto di 83/100. Nonostante il successo sui social, continua a coltivare la sua passione per il cinema e la recitazione, con l’obiettivo di diventare un’attrice professionista.

Vita sentimentale

La creator è stata sentimentalmente legata a Mattia Basso, conosciuto durante l’esperienza nella Stardust House. Insieme hanno anche scritto il libro: “Chiamalo amore, se vuoi”. Dopo la separazione, Laura non ha più rivelato nulla su nuove relazioni, motivo per cui attualmente sembra essere single.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.