Cherry Season La stagione del Cuore ritorna in televisione: repliche in onda su La5, canale, giorno e orario

1585

Cherry Season La stagione del Cuore, soap opera turca approdata in Italia nell’estate 2016/2017, torna nuovamente in televisione. L’amore tra Ayaz e Ozge, torna ad arricchire gli schermi televisivi.

Cherry Season (in italiano la stagione del cuore) è una soap opera turca approdata nell’estate 2016 in Italia, su Canale 5, è formata da due stagioni televisive: la prima formata da 59 episodi mentre la seconda stagione è formata da soli otto episodi.

La soap opera turca è ispirata alla telenovela argentina Floricienta (Flor speciale come te), non è prevista una terza stagione, come invece si mormora in rete, in quanto nel paese d’origine non sono state effettuate le riprese.

A partire da Lunedì 21 Ottobre 2019, la rete televisiva LA5 canale 30 del digitale terrestre, dalle ore 7:10 alle 8:45 circa, sarà caratterizzata dalla messa in onda delle repliche della telenovela turca. Le repliche andranno in onda ogni giorno, partendo ovviamente dalla prima stagione televisiva, caratterizzando cinque giorni su sette.

Condividi