Chelsea Handler biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

92

Chelsea Joy Handler comica, scrittrice, conduttrice televisiva e attrice statunitense, nata a New Jersey il 25 febbraio 1975 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Chelsea è l’ultima di sei figli, e sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo. All’età di diciannove anni si trasferisce a Los Angeles per diventare un’attrice. Chelsea nel corso della sua carriera ad oggi, ha preso parte a diverse serie televisive, come: The Bernie Mac Show, The Practice – Professione avvocati, Tutto in famiglia, Spy TV, Weekends at the D.L., Red Eye w/ Greg Gutfeld, The Chelsea Handler Show, Chelsea Lately, In the Motherhood, Comedy Central Presents, The Good Wife, Chelsea?, I Muppet, e diverse altre.

Chelsea è anche scrittrice: nel 2005 pubblicò il libro di memorie Le mie storie da una botta e via (My Horizontal Life: A Collection of One-Night Stands), al quale seguirono Vodka, ci sei? Sono io, Chelsea (Are You There, Vodka? It’s Me, Chelsea) e Chelsea Chelsea Bang Bang.

Chelsea ha anche condotto le trasmissioni televisive: Uganda Be Kidding Me: Live,
Chelsea Does, Chelsea.

Della vita privata di Chelsea al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo Instagram @chelseahandler.

Condividi