Cesare Bocci biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

641

Cesare Bocci attore e conduttore televisivo italiano, è nato a Camerino il 13 Settembre 1957 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e ottantuno centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha capelli castani ed occhi azzurri.

Cesare sin da giovanissimo effettua vari lavori tra cui l’imbianchino ma dopo aver frequentato la scuola di recitazione del suo paese, debutta nel mondo dello spettacolo all’età di ventitré anni debuttando nel cinema con L’aria serena dell’ovest del 1990. Tante sono le pellicole che l’hanno visto protagonista, ma Cesare tocca l’apice del successo grazie al ruolo del medico Antonio Ceppi in Elisa di Rivombrosa e Elisa di Rivombrosa – parte seconda.

Cesare Bocci biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Tante le pellicole cinematografiche, fiction e serie tv che l’hanno visto recitare, come:
L’ispettore Coliandro
Giovanni Falcone – L’uomo che sfidò Cosa Nostra, Sant’Agostino, Sotto il cielo di Roma, Provaci ancora prof 4, Volare – La grande storia di Domenico Modugno, L’isola di Pietro e tante altre ancora.

Nella vita privata Cesare Bocci è legato sentimentalmente dal 1993 a Daniela e la coppia è genitore di Mia. Daniela dopo la nascita della loro primogenita fu colpita da un ictus post-parto e l’attore fece sapere:

“Lei non sapeva neanche di essere mamma, vedeva le foto di Mia e non la riconosceva. Per due anni, non ha potuto curarla. La bambina non la riconosceva, perché era cresciuta con me e con la tata. Abbiamo dovuto rivolgerci a degli psichiatri”

fece sapere Cesare in un’intervista. Potete seguire Cesare sul suo profilo Instagram @Cesarebocci.

Condividi