César Díaz Capilla è un attore spagnolo noto con il nome di Tiburcio personaggio che ha interpretato all’interno della soap Il Segreto, è nato a Madrid 15 gennaio 1974 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capigliatura pelata.
César è figlio di un’attrice e un dipendente del canale televisivo spagnolo, e per tale sin da piccolo è stato proiettato verso il mondo della recitazione. César si è formato nel doppiaggio, nel teatro, nel teatro musicale e nel cinema presso la Scuola di cinematografia e audiovisivo della Comunità di Madrid (ECAM).
Innumerevoli le serie televisive e pellicole alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera, di cui la soap opera Il Segreto/ El secreto de Puente Viejo, dove ha interpretato il personaggio Tiburcio.
Inoltre Cesar ha lavorato come regista di doppiaggio e ADR in spagnolo nei videogiochi riconoscibile come Overwatch dove ha anche interpretato Junkrat.
Della vita privata dell’attore al momento non sono disponibili informazioni. Potete seguire César sul suo profilo Instagram @cesarcapillaoficial.