Cenerentola 24: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, casting, orari tv e streaming

227

Cenerentola 24 è un programma televisivo italiano, in onda su Real Time canale 31 del digitale terreste.

L’esperto del trucco Ciro Florio aiuta alcune clienti a trasformare il loro aspetto per un’occasione speciale, ma ad una condizione: la sua magia dura solo 24 ore.

Che cos’è e come funziona Cenerentola 24?

Giunto alla seconda edizione, anno 2023, Cenerentola 24 è un programma televisivo che vede il make up artist Ciro Florio esaudire i sogni e desideri dei partecipanti che possono essere sia donne che uomini.

In collaborazione con un team di esperti, che va dal nutrizionista alla boutique di alta moda, Ciro Florio accoglie le richieste dei partecipanti che desiderano trasformare il loro aspetto ma attenzione, la magia dura solo 24 ore. 

Come scrivere per partecipare ai casting

Partecipare al programma Cenerentola 24 sono richiesti pochi requisiti:

  • possono partecipare sia Donne che Uomini
  • bisogna essere maggiorenni
  • invia una video candidatura a [email protected] rispondendo a queste domande: Come ti chiami (Nome e Cognome) – Cosa non ti piace del tuo aspetto fisico e perché?

Per restare sempre aggiornati sull’apertura dei casting per una nuova stagione televisiva del programma, consultare la pagina “Casting Real Time”. Inoltre potete seguire la pagina social per restare sempre aggiornati su eventuali nuove date per i casting.

Orari Tv e streaming

Guardare la trasmissione in streaming è molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale di Real Time, dov’è possibile visionare le puntate e scegliere la stagione televisiva che si desidera guardare.

“Cenerentola 24” va in onda su Real Time a maggio 2023 a partire dalle ore 15:50. Attraverso il sito ufficiale Real Time, potete consultare gli orari e giorni di messa in onda.

Gli episodi saranno disponibili in streaming anche sul sito di Discovery+.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.