Cecilia Capriotti biografia: età, altezza, peso, figli, marito Gianluca Mobilia, Instagram e vita privata

2203

Cecilia Capriotti modella, showgirl e attrice italiana, è nata ad Ascoli Piceno il 27 Febbraio 1976 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha capelli ed occhi castani.

Cecilia si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando nel 2000 al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica al quarto posto. Nel 2004 giunge in televisione nel ruolo di valletta per la trasmissione televisiva Dribbling, per poi giungere anche nelle trasmissioni: La vita in diretta, La grande notte, Ballando con le stelle sesta edizione nelle vesti di concorrente e Jump! Stasera mi tuffo.

Fonte foto: Instagram

Non solo programmi televisivi ma anche cinema: No problem, To Rome with Love e 
E io non pago – L’Italia dei furbetti. 

La showgirl Cecilia nel 2007 finisce nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria Vallettopoli, ma  nel 2008 è stata scagionata da ogni accusa.

Nella vita privata è stata legata sentimentalmente dal 2008 al 2012 con Andrea Perone, mentre dal 2014 è legata sentimentalmente a Gianluca Mobilia e la coppia è genitore di Maria Isabelle nata nel 2016. Cecilia ha scoperto di essere in dolce attesa della sua bambina poco prima di partire per la dodicesima edizione del reality show l’Isola dei famosi, declinando così la partecipazione. Potete seguire Cecilia sul suo profilo Instagram @ceciliacapriottichic

Condividi