Cécile Bois biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

3964

Cécile Bois è un’attrice francese, nata in Francia il 26 dicembre 1971, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

L’attrice è nota al pubblico soprattutto per essere la protagonista della serie televisiva Candice Renoir. Nel 2021 si lascia conoscere nel ruolo di Gloria Meyers, interpretato all’interno della serie tv Gloria, distribuita su Canale 5.

Dopo essere entrata nel Conservatorio di Bordeaux, lo abbandona per entrare nel gruppo di teatro Le théâtre en vrac. A 19 anni si trasferisce a Parigi per iscriversi all’École de la rue Blanche.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Agathe contre Agathe, Tombé du ciel, Marie Besnard l’empoisonneuse, Adresse inconnue, La vie à une, Camping Paradis, Vive les Vacances !, Aveugle mais pas trop, Alice Nevers le juge est une femme, Le Désamour, Accusé Mendès France, Merci patron,  Candice Renoir, Richelieu la Pourpre et le Sang, Envers et contre tous, e tante altre.

Nella vita privata è sposata con l’attore Jean-Pierre Michaël, e la coppia è genitore di due figlie. Potete seguire l’attrice sul suo profilo oficial Instagram @cecile_bois.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.