Caterina Vertova biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

4878

Caterina Vertova, all’anagrafe Caterina Olga Maria Vertova, è un’attrice italiana nata a Milano il 19 luglio 1960 sotto il segno zodiacale del Cancro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

All’età di venticinque anni ottiene il diploma alla scuola del Piccolo Teatro di Milano. Caterina inizia a lavorare dapprima in teatro, per poi giungere all’interno di tante pellicole, fiction e soap opera, come: Incantesimo, Incantesimo 2, Mai con i quadri, Commesse, Villa Ada, Don Matteo, La casa delle beffe, Sospetti, Maria figlia del suo figlio, Per amore per vendetta, Il bello delle donne, Inviati speciali, Occhi verde veleno, Fabio Montale, Il commissario, Soraya, Mio figlio, Ho sposato un calciatore, Zodiaco, Il maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia, Io e mio figlio – Nuove storie per il commissario Vivaldi, Gli ultimi del Paradiso, Il commissario Montalbano, Rex, CentoVetrine, La farfalla granata, Un posto al sole, e tante altre.

Nella vita privata è sposata con Thomas Schael, direttore di un’azienda sanitaria. Caterina è mamma di due figli: Beatrice (1986) e Lorenzo (1998) avuti da precedenti relazioni.

Condividi