Cash or Trash – Chi offre di più?: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

508

Cash or Trash – Chi offre di più? è una trasmissione televisiva, che si basa sul format originale tedesco Bares für Rares.

Il programma, condotto da Paolo Conticini, è prodotto da Blu Yazmine e va in onda su Canale Nove. Cinque sono i mercanti d’arte nella sala delle aste: Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Giovanni De Santis e Stefano D’Onghia.

Come funziona Cash or Trash – Chi offre di più?

In ogni puntata cinque concorrenti (“venditori”) portano un oggetto di cui vogliono disfarsi, che fanno stimare dal consulente e banditore di aste Alessandro Rosa.

Una volta terminata la valutazione, il venditore si sposta in una stanza con cinque “mercanti” di antiquariato e modernariato, i quali visionano l’oggetto in vendita, facendosene descrivere storia e caratteristiche.

Inizia così l’asta, tra offerte e rilanci; quando questa si concluderà, il concorrente dovrà decidere se accettare l’offerta più alta o riportare a casa il proprio oggetto.

Come scrivere per partecipare

Se volete mettervi in gioco e provare a vendere un oggetto, basterà scrivere una mail a [email protected] oppure telefonare al numero 3516871098.

Orari Tv e Streaming

Le puntate di Cash or Trash – Chi offre di più? sono disponibili sia in diretta streaming sia on demand gratuitamente sul sito ufficiale di Discovery+.

Laddove vogliate vedere tutte le puntate in streaming on demand, senza interruzioni pubblicitarie, è possibile accedere al sito Nove.tv.

Cash or Trash – Chi offre di più? 2023, andrà in onda con la prima puntata lunedì 2 gennaio 2023 alle 19:30 Nove TV.  NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Condividi