Carmen Rimauro chi è: età, altezza e vita privata

638

Carmen Rimauro l’ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne trono classico, talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo l’esperienza televisiva è giunta nel reality Temptation Island quarta edizione.

Carmen giunse all’interno della trasmissione Uomini e Donne scendendo le scale per il tronista Manuel Vallicella che decise di abbandonare il trono, mostrandosi come una ragazza timida e dalle poche parole.

Dopo alcuni mesi la giovane è ritornata in televisione nelle vesti di tentatrice all’interno della trasmissione Temptation Island e non ha fatto fatica a mettersi in evidenza ed attirare l’interesse di Alessio Bruno.

Carmen Rimauro: lavoro e vita privata

Carmen Rimauro è nata a Napoli il 1997 è alta 1 metro e 75  centimetri, indossa la taglia 42 e di Seno porta la quarta. Carmen ha occhi castani e capelli neri.

Fonte foto: instagram
Fonte foto: instagram

La giovane, dalla bellezza mediterranea è laureata in psicologia e lavora come modella. Carmen ha partecipato a Miss Italia come Miss Wella Professionals.

La bellezza della giovane non è passata inosservata ai telespettatori tanto da trovare somiglianza all’ex tronista Serena Enardu. 

Condividi