Carlo Pietropoli biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

797

Carlo Pietropoli barman e tronista di Uomini e Donne, è nato a Venezia, abita a San Donà di Piave, ha 28 anni, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Il 31 Ottobre 2019, il giovane prende parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, scendendo le scale del programma come tronista.

“Nella vita ho sempre giocato a pallone, ma ora lavoro come barman in un locale. Il mio piccolo sogno nel cassetto è quello di avere un giorno un’attività tutta mia. La gente pensa che io sia una persona superficiale ma non lo sono per niente. C’è differenza tra essere superficiali ed essere leggeri. Io mi reputo una persona leggera perché non prendo la vita troppo sul serio. Sono una persona mite”,

fa sapere il giovane parlando di se.

Carlo fa sapere che gli piacciono le donne con gli attributi, che riescono a tenergli testa.

“Nei rapporti la monotonia mi distrugge. Non la sopporto. Emotivamente ho sempre bisogno di sentire quel brio iniziale per dare il 100%. Mi piacciono le donne ambiziose e con gli attributi per tenermi testa, ma soprattutto per tenermi a bada. Quando sono innamorato non mi guardo intorno. Spero di trovare qualcosa che mi stravolga, che non mi cambi ma mi migliori”,

fa sapere Carlo.

Il giovane non nasconde che sua madre è il suo punto di riferimento: una donna che da anni porta avanti da sola la famiglia.

Carlo partecipa a Uomini e Donne con un chiaro intento:

“Spero di trovare qualcosa che mi stravolga. Qualcosa che non mi cambi, ma che mi migliori sia a livello caratteriale che personale. Non so cosa mi aspetterà, ma l’unica certezza che ho è che vivrò ogni cosa con tutto me stesso”.

Nella vita privata non risulta sposato, non ha figli, e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @carlopietropolioff.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.