Can Yaman vita privata, descrive la sua donna ideale: “deve essere vivace ed elegante”

946

Can Yaman attore turco amatissimo dalle sue fans e molto seguito su i social network dove conta oltre sette milioni di followers su Instagram, in un intervista rilasciata al Magazine ufficiale Day Dreamer, ha descritto la sua donna ideale.

L’attore turco, rpotagonista assoluto della serie Day Dreamer Le Ali del Sogno in onda su Canale 5 nell’estate 2020, nella vita privata è single e alle pagine del Magazine ha descritto la sua donna ideale.

“Mi piacciono le donne femminili, meno quelle che si atteggiano a ‘maschiaccio’ o parlano a voce alta. Non mi piacciono neppure quelle che si mostrano come donne misteriose. La mia ragazza ideale deve essere vivace, ma anche una sorta di rifugio. L’impressione, l’aura, il profumo e il tono della voce sono importanti per me. Adoro le donne belle ed eleganti che hanno fascino, energia. I cliché sulla bellezza non mi appartengono. Sono attratto dalle donne che hanno una visione del mondo, una conoscenza e un’idea e che hanno uno spirito che fa la differenza in loro. Sarebbe bello stare con una donna che mi possa trasformare nella versione migliore di me stesso”,

fa sapere l’attore turco, fornendo così un ritratto dettagliatissimo della sua donna ideale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.