Can Yaman svela che rapporto ha con Demet Ozdemir: “è un’amica, ci vogliamo bene”

627

Can Yaman attore turco, protagonista assoluto delle telenovele turche Bitter Sweet e Day Dreamer, in un’intervista rilasciata al Magazine Ufficiale Day Dreamer Le Ali del Sogno ha svelato qual’è il rapporto con la collega Demet Ozdemir.

L’attore nell’estate 2020 ha arricchito la rete Canale 5 con la telenovela “Day Dreamer Le ali del sogno”, facendo incollare alla tv oltre tre milioni di telespettatori.

Can Yaman è un’attore molto seguito, basti pesare che il suo profilo Instagram conta quasi sette milioni di followers. Seguitissimo e amatissimo, Can Yaman è un’attore apprezzatissimo non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura.

Che rapporto c’è tra Can Yaman e Demet Özdemir

Intanto molti fans si chiedono che rapporto vi sia tra l’attore turco e Demet Ozdemir, che nella soap opera Day Dreamer interpreta il ruolo di Sanem.

Can tende a far sapere che tra lui e la collega vi è un rapporto di amicizia e null’altro.

“Demet è un’amica. Non ci sentiamo molto, ma ci vogliamo bene”,

fa sapere Can alle pagine del Magazine.

“Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Demet è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme. A volte ci siamo divertiti così tanto che i nostri compagni di squadra avevano difficoltà a stare al passo con la nostra energia”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.