Can Yaman potrebbe essere il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi: scoppia il gossip

569

Can Yaman attore turco, divenuto noto in Italia grazie alla soap opera Bitter Sweet Ingredienti D’Amore andata in onda nell’estate 2019 nel pomeridiano di Canale 5, secondo alcuni rumors potrebbe ritornare in tv.

Per la gioia delle fans di Can Yaman, l’attore turco che parla molto bene la lingua italiana, è stato ospite all’interno del programma televisivo C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Ovviamente la sua partecipazione ha tenuto incollate alla tv milioni di fans, ma ecco che potrebbe giungere un vero e proprio colpaccio.

Stando ad alcuni rumors lanciati dal settimanale Chi, Can Yaman potrebbe giungere dritto in Honduras come inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

“Chi vola a L’Isola dei Famosi come nuovo inviato? Scalda i motori il reality di Canale 5, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una grossa sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è Posta Per Te, di Maria De Filippi, nell’ultima puntata). L’attore potrebbe davvero arrivare a L’Isola”,

si legge sul noto settimanale. Sarà proprio così? Non resta che attendere.

Condividi