Can Yaman ammette che alcuni colleghi sono gelosi di lui: “C’è una rivalità inenarrabile”

2993

Can Yaman attore turco molto amato, in un intervista rilasciata alle pagine del settimanale Chi, fa sapere che il successo riscontrato negli ultimi anni ha fatto torcere il naso a diversi colleghi.

L’attore è amatissimo dalle fans non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura. Can non nasconde di aver fatto i conti con la gelosia di alcuni colleghi, dove non sono mancate accuse. Infatti l’attore fa sapere che spesso è stato accusato di riuscire a lavorare solo perché dotato di innegabile bellezza:

“Sarei ipocrita se non le dicessi che (alcuni colleghi, ndr) sono gelosissimi, ma oramai ci sono abituato. C’è una rivalità inenarrabile, ma davanti a certe situazioni le migliori armi sono due: pazienza e sorrisi. Quando si ha successo, c’è sempre chi è pronto a screditarti. […] Se non fossero gli altri a parlarmi della mia bellezza nemmeno me ne ricorderei, anche perché non passo di certo il tempo a guardarmi allo specchio. Ma una cosa è certa: non mi considero così bello come mi vedono gli altri. La mia vita ruota attorno all’impegno e non di certo alla superficialità”,

fa sapere l’attore.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.