Camilla Ferranti biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

299

Camilla Ferranti attrice italiana è nata a Terni il 2 Aprile 1979 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Camilla laureata in Scienze Politiche, è diplomata in balletto classico e si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne di Maria De Filippi, giungendo all’interno del programma nella stagione televisiva 2006/2007 come tronista.

L’anno seguente, Camilla giunge in televisione nelle vesti di attrice prendendo parte   alla miniserie televisiva Il generale Dalla Chiesa. Camilla ha preso poi parte ad altre fiction e serie tv, come: Distretto di Polizia 10, Angeli e diamanti, Young Europe, Outing – Fidanzati per sbaglio, I segreti di Borgo Larici, Don Matteo 9, Che Dio ci aiuti 3, L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, Amore pensaci tu, e tantissime altre ancora. Camilla non è sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @camilla_ferranti.

Condividi