Cameron Diaz biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, carriera, Instagram e vita privata

28

Cameron Michelle Diaz è un’attrice ed ex modella statunitense, nata il 30 agosto 1972 a San Diego (California), è alta un metro e settantaquattro centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

A sedici anni intraprese la carriera di modella per l’agenzia Elite Model Management, dopo aver concluso la High School, andò a lavorare in Giappone. Tornata negli Stati Uniti, continuò l’attività di modella, che la portò a girare il mondo.

Nel 1994 fa il suo debutto come attrice e dall’inizio della sua carriera diverse sono le pellicole alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: Essere John Malkovich, Vanilla Sky, Ogni maledetta domenica, In Her Shoes – Se fossi lei, Gangs of New York e L’amore non va in vacanza, Tutti pazzi per Mary, The Mask – Da zero a mito, e tante altre.

Nel 2018 annuncia di essersi ritirata a tempo indeterminato dalla carriera di attrice per dedicarsi alla sua vita privata. Nella vita privata il 5 gennaio del 2015, si è sposata nella sua casa di Beverly Hills, California, in una cerimonia ebraica, con il musicista Benji Madden e il 3 gennaio 2020 la coppia annuncia, tramite Instagram, la nascita della prima figlia, Raddix Madden, nata tramite madre surrogata il 30 dicembre 2019.

Potete seguire Cameron sul suo profilo oficial Instagram e Facebook.

Condividi